lunedì 25 luglio 2011

REGALINI


Finalmente oggi sono arrivate le toms direttamente dall'America.
Comprate on line e spedite alla nostra collega di NY, queste meraviglie sono diventate ufficialmente parte del mio guardaroba estivo.
Comodissime e dai colori super, sono secondo me la bella interpretazione delle espadrillas originali.
Mi sono innamorata anche delle fodere interne con gli animaletti e dei loro colorati sacchettini, utilissimi per portarle a spasso per il mondo.
Altro regalino, un paio di jeans neri di Givenchy.
Questi non erano assolutamente previsti; la mia capa dopo averli comprati su yoox non soddisfatta dalla taglia aveva deciso di renderli, ma prima di farlo me li ha fatti provare...convinta che mi sarebbero piaciuti.
Non si sbagliava maledizione!
Mi sono piaciuti.
Un bacio a tutti.
Eli



1 commento:

  1. Brava amica! Le cose che fanno meglio allo spirito di noi donne sono l'amore e gli auto-regali

    RispondiElimina

Post It