venerdì 20 maggio 2011

THREE DAYS IN LONDON

Dopo tre giorni passati a Londra per Lavoro ed una approfondita visita ai negozi di Sloane Streete, Bond Street, Carnaby Street, Harrods, Selfridges e Liberty, posso dire con sicurezza, che viaggiare, vedere, provare, fotografare, raccontare posti nuovi e lontani, è sempre una grande cosa.
Sotto alcuni indirizzi di cosa mi è piaciuto, di dove ho dormito e mangiato.

http://www.doverstreetmarket.com/ (negozio di tendenza tipologia corso como milano. Da vedere Assolutamente, sia per la selezione, che per la struttura e i dettagli del posto.

http://www.firmdalehotels.com/index.php?page_id=16 Albergo nei pressi di Harrods; Cordialità 10, vicinanza al centro 10, tipico stile inglese, attenzione al dettaglio 10. Troppo Carino.

http://www.liberty.co.uk/ A parte lo splendore del Department che sembra la casa dei sogni, da provare assolutamente è il Tè con gli Scones caldi che ti servono con Burro e Marmellata alla caffetteria. Sono Buonissimi. Presto proverò a farli a casa.

http://www.selfridges.com/ Da visitare per l'assortimento e la varietà di brand proposti. Da fasce di prezzo accessibili fino ad arrivare al sogno lontano.

http://www.hixsoho.co.uk/ Ristorante dove abbiamo cenato l'ultima sera. Ambiente fighetto, ma ottimi gli Asparagi e la Carne.










2 commenti:

  1. ci sono stata il mese scorso... ci andrei a vivere. BELLISSIMA

    RispondiElimina
  2. Eli tesoro! brava! io Londra ancora non l'ho vista! mi sa che è fantastica! Allora da adesso ogni viaggio che fai trovo ottima un lista dei link "consigliati" ok?? Baciotto

    RispondiElimina

Post It