lunedì 4 ottobre 2010

Hogan & Lagerfeld

Ciao Ciao a tutti,
oggi non posso fare a meno di onorare il mio datore di lavoro il super Diego della Valle.
Dopo aver visto il suo intervento ad Annozero, dove mi ha reso particolarmente fiera, non posso fare a meno di onorare nel mio blog, anche le suo doti di Business Men.
A Parigi nella fantastica location di Palace Villa in rue Quatre Septembre si è finalmente ufficializzata l'unione tra Hogan e Karl Lagerfeld, che ha disegnato per il marchio una Capsule Collection.
Ci sono delle foto della serata che mi hanno fatto morire; è un mito quando posa con tutta la sua tranquillità accanto a Janet Jackson e all'imbalsamato karl.
A seguire altri scatti... credo sia stata un bella serata.
Il Resto lo potete vedere nel sito di Vogue:

http://www.vogue.it/sfilate/fashion-events/2010/10/party-hogan




2 commenti:

  1. Allora, mettiamo le cose in chiaro fin da subito...che ci fa mio marito vicino a Mr. Della Valle e a quella brutta zoc+++a di Bianca Brandolini D'Adda???? Stephen TI AMO.
    Grazie Eli.

    RispondiElimina
  2. jajaja Non pensavo che ti piacesse..jajajaaja sei la numero uno vero

    RispondiElimina

Post It