lunedì 25 luglio 2011

REGALINI


Finalmente oggi sono arrivate le toms direttamente dall'America.
Comprate on line e spedite alla nostra collega di NY, queste meraviglie sono diventate ufficialmente parte del mio guardaroba estivo.
Comodissime e dai colori super, sono secondo me la bella interpretazione delle espadrillas originali.
Mi sono innamorata anche delle fodere interne con gli animaletti e dei loro colorati sacchettini, utilissimi per portarle a spasso per il mondo.
Altro regalino, un paio di jeans neri di Givenchy.
Questi non erano assolutamente previsti; la mia capa dopo averli comprati su yoox non soddisfatta dalla taglia aveva deciso di renderli, ma prima di farlo me li ha fatti provare...convinta che mi sarebbero piaciuti.
Non si sbagliava maledizione!
Mi sono piaciuti.
Un bacio a tutti.
Eli



Un attimo in silenzio



Un attimo di silezio per alcuni fatti accaduti questa settimana appena conclusa.
Qualcosa non va attorno a noi, qualcosa mi dice che sarebbe cosa buona e giusta fermarsi un momento a riflettere su quello che accade.
Chi getta via la propria vita perchè non ha più voglia di alzarsi, chi se la vede strappare di mano da un "fondamentalista cristiano", perchè è stato lui a decidere per tutti!
Ha proprio ragione Don Andrea Gallo quando dice "COSI'IN TERRA COME IN CIELO" e non il contrario.
Bisognerebbe lottare di più affinchè la terra diventi come il cielo e non aspettare impassibili che qualcosa cambi da sola.
Una vena polemica e qualcosa che mi bolle dentro alla vista di gente disperata, di genitori accasciati, di pianti interminbili.

Post It